iten
 
 
 

CHI SIAMO

Image

La sicurezza di comprare casa dal 1998.

L'agenzia immobiliare Orizzonti nasce nel 1998 nella splendida località di Alba Adriatica, grazie alle capacità del suo titolare Andrea Tavoni e dei propri collaboratori si amplia nel 2000 con una nuova sede nella ridente località di Tortoreto Lido.
 
Dopo un ulteriore fase di instabilità finanziaria, il "mattone" si conferma l'unica soluzione d'investimento remunerativa, duratura e sicura nel tempo; soprattutto nelle località dove operiamo (Alba Adriatica, Tortoreto, Villa Rosa di Martinsicuro e Val Vibrata) il vostro investimento immobiliare, saprà regalarvi solo piacevoli sorprese.

Noi tutti dell'agenzia Orizzonti ci definiamo "studenti a vita" e per questo seguiamo con interesse tutti i corsi di aggiornamento, per essere sempre in regola con le vigenti normative; essendo agenti FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) avrete sempre la sicurezza di acquistare o vendere attraverso un servizio aggiornato e sicuro di modulistica e normative.
 
Anche l'esperienza accumulata in tempo di covid19, ci ha fatto capire ancor di più cosa vuol dire "casa", un luogo dove trovare riparo e sicurezza, calore e certezza, e quanto sia importante scegliere l'abitazione giusta!! infatti alcuni requisiti come una stanza in più...., uno spazio esterno più ampio... un giardino per i nostri amici animali..... una casa più insonorizzata..... una esposizione diversa....con più efficienza energetica.... ecco!!!!!! noi siamo qui per questo, sapremo guidarvi nella scelta giusta, insieme troveremo l'immobile dove trascorrere una vacanza o una vita intera.
 
Nella nostra attività accompagniamo il cliente dalla ricerca o messa in vendita dell'immobile alla conclusione del contratto definitivo di compravendita.
 
Con comprovata e consolidata professionalità e serietà dal 1998 dunque, la nostra agenzia offre una molteplicità di servizi che ruotano a 360° su tutto il comparto immobiliare, dalla compravendita all'affitto, di tutte le tipologie, dal residenziale al commerciale.
 

 

Sede di  ALBA ADRIATICA (TE)
Via dei Ludi, 80

Tel e Fax 0861 710688
Cell. 349 3530263
Cell. 347 5379803
E-mail: info@orizzontiimmobiliare.it


Sede di TORTORETO LIDO (TE)
Lungomare Sirena, 352

Tel. 0861 787381
Cell. 349 3530263

E-mail: info@orizzontiimmobiliare.it

Orizzonti Immobiliare di Andrea Tavoni - P. IVA 01019110673 by Rapidweb